Sport, spiaggia e bagnini Rimini

Wellness è una delle parole chiave delle vacanze sulla costa romagnola.

Non solo si organizza una fiera dove è possibile mettere alla prova il proprio corpo e scegliere la disciplina migliore per il nostro metabolismo ma è possibile passare l’estate all’insegna del benessere e della salute.

Per tutta la stagione, cominciando dal 15 Giugno fino al 15 Settembre, si può saggiare il benessere in tutte le sue forme dal corso di nuoto, corso di aerobica, balli latini, ginnastica dolce alla palestra sulla spiaggia .Tutto questo dall’alba al tramonto, avendo come cornice il mare e il profumo di salsedine.

Non dimenticate la possibilità di partecipare ai più svariati tornei, dalle quelli di bocce per i più riflessivi, che prendono la vita con leggerezza, a quelli più accaniti che non si perdono neanche i minuti di riscaldamento della lezione di spinning per prepararsi a un torneo di beach volley o di beach soccer o beach basket.

E poi per chi non ama muoversi sulla sabbia, c’è la possibilità lungo tutta la riviera di seguire un corso di vela, di canoa, di windsurf o di kite surf.

Quest’anno sulla riviera, a Bellaria Igea Marina, a Cattolica, a Misano Adriatico, a Riccione e a Rimini  è possibile partecipare al Riviera Beach Games, si tratta di Olimpiadi dei Giochi da spiaggia,  sui 110 chilometri della costa, con più di 100 appuntamenti e tra atleti professionisti, vip e semplici appassionati, si prevedono ogni anno almeno 400.000 partecipanti.

Ogni evento è partecipato da tantissimi ospiti illustri e importanti, sportivi e non, e ogni località avrà anche il suo braciere olimpico che resterà acceso per tutta la durata della manifestazione.

Tutti gli hotel di Rimini possono offrire pacchetti speciali e tariffe vantaggiose, con convenzioni presso tutti gli stabilimenti balneari, che sono perfettamente attrezzati.

 

 
 
Torna in alto